Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità domenica 10 ottobre 2021 ore 14:19

Contributi per gli affitti, online il bando

Foto di repertorio

Il contributo a integrazione dei canoni di locazione è relativo al 2021. Le domande devono essere presentate entro l’8 Novembre



SAN VINCENZO — È online sul sito del Comune di San Vincenzo il bando per l’erogazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2021. Ci sarà tempo fino alle 13 dell’8 Novembre per poter presentare domanda. Possono inoltrarla i cittadini che, tra gli altri requisiti, abbiano la residenza anagrafica nell’immobile per il quale si chiede il contributo all’interno del Comune di San Vincenzo e siano titolari di un regolare contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato, riferito all’alloggio di residenza.

I cittadini richiedenti, in possesso dei requisiti minimi, saranno collocati in una specifica graduatoria comunale, in due successive distinte sezioni denominate fascia A e fascia B, determinate sulla base dei valori Ise e Isee e, all’interno di ciascuna fascia, in base alla decrescente percentuale dell’incidenza canone/Ise. Il contributo concesso è relativo al periodo 1 Gennaio 2021 - 31 Dicembre 2021 e potrà essere per la fascia A al massimo di 3.100 euro e per la fascia B al massimo di 2.325 euro. E in ogni caso non potrà essere inferiore a 200 euro. La domanda, una volta compilata la modulistica predisposta dal Comune e disponibile sia sul sito web che presso l’ufficio Politiche sociali del Comune in piazza Mischi, potrà essere presentata all’ufficio Protocollo oppure tramite mail/pec all’indirizzo di posta elettronica comunesanvincenzo@postacert.toscana.it. Il bando e la modulistica necessaria alla presentazione della domanda è possibile consultare il sito del comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro