Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 13 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Lunedì 03 Ottobre 2016 ore 14:41

Sversamenti in mare, si controllano gli scarichi

Iniziano i controlli dell'Amministrazione per verificare che gli scarichi privati siano in regola e scongiurare gli sversamenti di acque nere in mare



SAN VINCENZO — L’Amministrazione Comunale comunica che nei prossimi giorni, e fino alla fine del mese di febbraio 2017, i tecnici comunali effettueranno alcuni controlli riguardanti la conformità degli scarichi privati, per verificare l’eventuale presenza di anomalie, onde evitare il verficarsi di possibili sversamenti delle acque nere in mare.

L’Amministrazione, pertanto, invita i cittadini a fornire la massima collaborazione nello svolgimento dei suddetti controlli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri in collaborazione con il commissariato di Polizia hanno chiuso il cerchio attorno al giovane per la rapina all’ufficio postale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità