comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:PIOMBINO19°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco, il virologo Fabrizio Pregliasco: «Andrebbe fatto dall'ora dell'aperitivo»

Sport giovedì 06 ottobre 2016 ore 12:55

Premiati i giovani campioni di bocce

I giovani bocciofili toscani hanno attraversato la regione in un circuito di gare individuali e a coppia concludendo la stagione a San Vincenzo



SAN VINCENZO — La quarta edizione della Coppa Toscana Juniores di bocce è arrivata al capitolo finale ed ha assegnato domenica 25 settembre a San Vincenzo i titoli 2016.

Fra gli Under 18 vittoria per Matteo Franci della Bocciofila Sestese, secondo posto per Andrea Lascialfari della Campigiana e terzo classificato Niko Bassi della Montecatini Avis. Nella classifica Under 15 primo Michele Mazzoni di Cortona Bocce, secondo Tommaso Foggi dell'US Affrico, terzo Giacomo Cecchi di Cortona Bocce e quarto Riccardo Mazzoni sempre di Cortona Bocce. Fra gli Under 12, Lapo Dessì della Scandiccese è salito sul gradino più alto del podio, secondo Gabriele Lollini di Pieve a Nievole, terzo e quarto posto per due ragazze di Pieve a Nievole, Giulia Magrini e Clarissa Mariani.

Per le squadre terzo successo per la ASD Cortona Bocce nella Coppa Toscana Juniores. La squadra cortonese ha fatto sua la coppa nel 2012, 2015 e oggi. A seguirla La California (1a nel progetto scuola) e terza Pieve a Nievole.

Quella di domenica è stata anche l'occasione per giovare il Torneo San Vincenzo a squadre con incontri di tiro combinato. La classifica della gara ha visto salire in vetta Lorenzo Fenzi de La California che giocava in squadra con Eduardo Iacopini di Pieve a Nievole e Cesare Daniele di la California. Secondo il trio formato da Arber Hajadaraj, Anita Palombo e Greta Bianco. Terzi classificati Alessio Lavopa di Cecina Bocce con Viola Daniele e Libero Bertoli entrambi de La California.

Soddisfatti della giornata il presidente Fib Toscana Giancarlo Gosti e il presidente della Asd Bocciofila San Vincenzo Ivano Giannini. A nome dell'Amministrazione comunale ha portato il suo saluto il consigliere con delega allo sport e all'associazionismo Daniele Tovoli.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Politica