Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO15°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi
Beyonce porta le figlie sul palco del Cowboy Carter Tour: il cameo d'esordio della piccola Rumi

Cronaca venerdì 10 febbraio 2023 ore 09:35

Cordoglio per la morte di Edoardo Santini

Era il presidente dell'associazione Casa del Padre Celeste. Il sindaco: "Non ha fatto mancare il sostegno per le persone più fragili"



SAN VINCENZO — Comunità in lutto a San Vincenzo per l'improvvisa morte di Edoardo Santini

"Il sindaco Paolo Riccucci e l'intera amministrazione comunale di San Vincenzo intendono porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, stringendosi a loro in questo momento di dolore", dicono dal comune.

Edoardo Santini, nato nel 1950, era il presidente dell'associazione Casa del Padre Celeste, una realtà importante che nel corso degli anni non ha mai fatto mancare il proprio supporto e la propria disponibilità nel fornire un aiuto e tendere una mano alla comunità di San Vincenzo, in particolar modo a favore dei soggetti più fragili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità