Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Elezioni domenica 26 settembre 2021 ore 14:30

Lera, "portiamo avanti progetto di rinascita"

Davide Lera

Durante l'incontro pubblico nel giardino della Torre, il candidato a sindaco della lista Con San Vincenzo ha lanciato un nuovo appello



SAN VINCENZO — "Una lista civica che lavorerà nella trasparenza, nella legalità e con lo strumento della partecipazione per il bene di tutti i cittadini e per una vera rinascita di San Vincenzo. Una lista civica appoggiata da tutto il centro destra unito, con Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, che non hanno mai messo veti alla volontà del candidato". Così si è presentato Davide Lera, candidato a sindaco della lista Con San Vincenzo nell'ambito dell'iniziativa di venerdì nei giardini della Torre.

“Abbiamo cominciato proprio da qui, a Settembre, quando abbiamo presentato la mia candidatura, – ha inizia il suo discorso Davide Lera – da qui rinnoviamo il nostro impegno a portare avanti il nostro progetto di rinascita per tutta la comunità di San Vincenzo”. 

Tra i punto in programma da attuare come turismo, incentivi alle famiglie, decoro urbano, corsi di formazione, lavoro per i giovani e servizi ai cittadini.

“È il momento decisivo per rompere il sistema di potete che ha governato malamente il nostro territorio: è questa l'occasione storica affinché, per la prima volta, un progetto libero possa diventare forza che cambia il futuro. – ha continuato Davide Lera – Noi abbiamo il coraggio di applicare un metodo nuovo, efficace e competente, e disinnescare finalmente tutti quei i condizionamenti che hanno impedito la crescita equa ed armonica di San Vincenzo. Oggi possiamo restituire dignità alla nostra comunità: il 3 e il 4 la fiducia dei miei compaesani sarà il motore per la rinascita ed il cambiamento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità