Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO14°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Elezioni mercoledì 08 settembre 2021 ore 15:05

"Con il Pd diviso questa volta si cambia davvero"

San Vincenzo

Officina San Vincenzo, in una nota, ha commentato la notizia delle dimissioni del segretario del circolo Pd sanvincenzino



SAN VINCENZO — A 20 giorni dalle elezioni il segretario del Pd di San Vincenzo Maurizio Scatena si dimette. La notizia diffusa dal quotidiano Il Tirreno ha smosso la lista Officina San Vincenzo che interpreta questa mossa in due modi: 

"Primo, il Partito Democratico non è in grado di rinnovarsi come sarebbe stato necessario per affrontare le sfide che attendono San Vincenzo nei prossimi anni. Secondo, il Pd locale è allo sbando, diviso tra sostenitori della Cecchini e del Cruschelli, o nessuno dei due come nel caso di Scatena. - hanno commentato - Non è compito di una lista civica che si propone di governare il comune quello di entrare nelle liti interne di altri soggetti politici ma notiamo con preoccupazione che il Partito Democratico non è in grado di garantire l'interesse della comunità, interesse che in questo caso corrisponde al profondo rinnovamento dei metodi e del merito dell’amministrazione".

"All’interesse pubblico ed al rinnovamento non è intenzionato il centrodestra dei partiti, da sempre silente sulle questioni di interesse pubblico sanvincenzino salvo presentarsi in pompa magna a un mese dalle elezioni per tentare di conquistare quella che ritiene essere una frazione balneare. Un rinnovamento, infine, non può certo essere intenzionato a fare Cruschelli".

"Con il Pd diviso, - hanno concluso - le possibilità per la nostra proposta di cambiamento sono notevolmente incrementate e ogni voto vale doppio. Questa volta si cambia per davvero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così i carabinieri hanno potuto riconsegnare al proprietario tutti i dispositivi sottratti dall'auto parcheggiata in Costa Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

STOP DEGRADO