Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:11 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Colorado, blitz in un nightclub clandestino: arrestati oltre 100 immigrati
Colorado, blitz in un nightclub clandestino: arrestati oltre 100 immigrati

Cronaca venerdì 20 aprile 2018 ore 14:36

Denunciato il ragazzino che ha squarciato le gomme

Dalle immagini delle telecamere e da alcuni sopralluoghi i carabinieri sono arrivati a individuare e denunciare un quindicenne



SAN VINCENZO — I carabinieri di San Vincenzo hanno denunciato un minorenne per danneggiamento. Questo il risultato dell'indagine dei militari della stazione sanvincenzina a seguito di 7 denunce di proprietari di auto ritrovare con le gomme squarciate in più punti. 

I fatti risalgono alle serate del 17 e 18 Febbraio 2018. I militari analizzando le denunce ricevute, accertavano che i danneggiamenti avevano tutte in comune le stesse modalità di rottura e taglio dei pneumatici mediante l’utilizzo di una caratteristica lama da punta e taglio. 

I carabinieri hanno iniziato quindi a verificare le varie telecamere presenti nelle zone dei danneggiamenti ed effettuato dei sopralluoghi. L'attenzione si è incentrata su un 15enne residente a San Vincenzo. 

E' scattata così la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Firenze per il danneggiamento dei pneumatici di 7 veicoli, per un danno complessivo di circa 2mila euro. Inoltre il ragazzo è stato denunciato per il possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per danneggiamento aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una persona è stata arrestata mentre sono in corso ulteriori indagini. Il sindaco: “Assicurare alla giustizia anche gli altri responsabili”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Palio

Attualità