comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°29° 
Domani 24°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 05 luglio 2020
corriere tv
Decreto rilancio, ecco le novità da sapere

Cronaca venerdì 20 aprile 2018 ore 14:36

Denunciato il ragazzino che ha squarciato le gomme

Dalle immagini delle telecamere e da alcuni sopralluoghi i carabinieri sono arrivati a individuare e denunciare un quindicenne



SAN VINCENZO — I carabinieri di San Vincenzo hanno denunciato un minorenne per danneggiamento. Questo il risultato dell'indagine dei militari della stazione sanvincenzina a seguito di 7 denunce di proprietari di auto ritrovare con le gomme squarciate in più punti. 

I fatti risalgono alle serate del 17 e 18 Febbraio 2018. I militari analizzando le denunce ricevute, accertavano che i danneggiamenti avevano tutte in comune le stesse modalità di rottura e taglio dei pneumatici mediante l’utilizzo di una caratteristica lama da punta e taglio. 

I carabinieri hanno iniziato quindi a verificare le varie telecamere presenti nelle zone dei danneggiamenti ed effettuato dei sopralluoghi. L'attenzione si è incentrata su un 15enne residente a San Vincenzo. 

E' scattata così la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Firenze per il danneggiamento dei pneumatici di 7 veicoli, per un danno complessivo di circa 2mila euro. Inoltre il ragazzo è stato denunciato per il possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per danneggiamento aggravato.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Lavoro

Cultura