Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca martedì 17 aprile 2018 ore 16:05

Coltello alla gola per rubargli lo smartphone

Foto di repertorio

E' accaduto a un minorenne mentre passeggiava sul lungomare. La denuncia ai carabinieri che hanno arrestato il colpevole



PIOMBINO — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato un 30enne marocchino, pluripregiudicato e senza fissa dimora, poiché ritenuto responsabile di rapina, porto abusivo di arma da taglio e lesioni nei riguardi di un giovane minorenne del luogo.

I fatti risalgono al 28 Marzo 2018. Due ragazzi, entrambe minorenni, stavano passeggiando sul lungomare Marconi quando sono stati raggiunti alle spalle da un uomo che ha spintonato uno dei due facendolo cadere a terra. Al malcapitato è stato puntato un coltello al collo che si è trovato costretto a consegnare al ladro il suo smartphone.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze dell'accaduto. Testimonianze che hanno portato dritto al 30enne marocchino già noto alle forze dell'ordine per altri reati.

L’individuazione fotografica dei testimoni ha reso ancor più efficacie l’attività di indagine e la denuncia, tanto che il Gip presso il Tribunale di Livorno su richiesta della Procura della Repubblica che concordava pienamente con l’attività svolta dai Carabinieri, ha disposto l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità