Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO23°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Politica giovedì 19 maggio 2022 ore 11:16

Si dimette il capogruppo di Officina

I consiglieri di Officina San Vincenzo

Officina San Vincenzo salutano e ringraziano Caporioni: "Ammiriamo la decisione di Sergios di stare accanto alla famiglia nel momento del bisogno"



SAN VINCENZO — Sergios Caporioni ha rassegnato le sue dimissioni da consigliere comunale nonché capogruppo in Consiglio per la maggioranza. 

"A volte la vita ci mette davanti a delle scelte ed ammiriamo la decisione di Sergios di stare accanto alla famiglia nel momento del bisogno. Sono questi i momenti in cui si vedono i valori e l'integrità di una persona. - hanno commentato da Officina - Per San Vincenzo Sergios ha svolto il suo compito con la massima serietà e ha portato avanti il lavoro relativo alle sue deleghe mettendoci tutte le sue energie e forse anche di più. Perché è una persona che mette tutto se stesso in quello che fa. Ha incarnato alla perfezione lo spirito ed i valori fondanti di Officina San Vincenzo". 

"Noi non possiamo che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto, a partire dalla campagna elettorale, per essere sempre stato in prima linea senza mai chiedere nulla in cambio, per aver passato il giorno del suo compleanno a fare un sopralluogo insieme ai vigili urbani e per mille altre cose, una su tutte la complicata quanto difficile riforma della Pianta organica del Comune, che a regime, consentirà all’ente, quindi a tutti i cittadini di San Vincenzo anche significativi risparmi. Una piccola rivoluzione voluta da questa Amministrazione e portata avanti da Caporioni con tenacia e determinazione. Sergios ha dato tantissimo in questi 7 mesi di mandato e il nostro rammarico cresce se pensiamo a quanto ancora avrebbe potuto dare nei prossimi anni". 

"C’è ancora tantissimo da fare ma la strada verso il cambiamento è stata tracciata anche grazie al contributo fondamentale di Sergios Caporioni. Grazie Sergios, grazie di tutto!", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I mille passeggeri e i 300 veicoli della nave sono stati fatti sbarcare a Livorno e dirottati su Piombino, per farli imbarcare sulla Moby Wonder
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport