Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 19 maggio 2022 ore 11:16

Si dimette il capogruppo di Officina

I consiglieri di Officina San Vincenzo

Officina San Vincenzo salutano e ringraziano Caporioni: "Ammiriamo la decisione di Sergios di stare accanto alla famiglia nel momento del bisogno"



SAN VINCENZO — Sergios Caporioni ha rassegnato le sue dimissioni da consigliere comunale nonché capogruppo in Consiglio per la maggioranza. 

"A volte la vita ci mette davanti a delle scelte ed ammiriamo la decisione di Sergios di stare accanto alla famiglia nel momento del bisogno. Sono questi i momenti in cui si vedono i valori e l'integrità di una persona. - hanno commentato da Officina - Per San Vincenzo Sergios ha svolto il suo compito con la massima serietà e ha portato avanti il lavoro relativo alle sue deleghe mettendoci tutte le sue energie e forse anche di più. Perché è una persona che mette tutto se stesso in quello che fa. Ha incarnato alla perfezione lo spirito ed i valori fondanti di Officina San Vincenzo". 

"Noi non possiamo che ringraziarlo per tutto quello che ha fatto, a partire dalla campagna elettorale, per essere sempre stato in prima linea senza mai chiedere nulla in cambio, per aver passato il giorno del suo compleanno a fare un sopralluogo insieme ai vigili urbani e per mille altre cose, una su tutte la complicata quanto difficile riforma della Pianta organica del Comune, che a regime, consentirà all’ente, quindi a tutti i cittadini di San Vincenzo anche significativi risparmi. Una piccola rivoluzione voluta da questa Amministrazione e portata avanti da Caporioni con tenacia e determinazione. Sergios ha dato tantissimo in questi 7 mesi di mandato e il nostro rammarico cresce se pensiamo a quanto ancora avrebbe potuto dare nei prossimi anni". 

"C’è ancora tantissimo da fare ma la strada verso il cambiamento è stata tracciata anche grazie al contributo fondamentale di Sergios Caporioni. Grazie Sergios, grazie di tutto!", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno