Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 18 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La sorpresa di Johnny Depp: nei panni di Jack Sparrow fa visita ai bambini in ospedale
La sorpresa di Johnny Depp: nei panni di Jack Sparrow fa visita ai bambini in ospedale

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 10:25

Entrano a scuola e seminano il caos

Due le incursioni segnalate in questi giorni a polizia municipale e carabinieri. L'anno scorso, nello stesso periodo, un episodio simile



SAN VINCENZO — Qualcuno è entrato di notte nella scuola elementare Rodari di San Vincenzo per ben due volte e a distanza di pochi giorni. A riportare il fatto, ora al vaglio di polizia municipale e carabinieri, è il quotidiano Il Tirreno riferendo le incursioni del 14 e del 17 agosto. 

Ad agevolare le incursioni potrebbe essere la presenza dell'impalcatura per i lavori di rifacimento del tetto, ladri o vandali però non è ancora dato saperlo. Fatto sta che all'interno della scuola sono stati trovati armadietti aperti e materiali a terra, solo tanta confusione e nulla mancherebbe all'appello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Chiesto l'intervento della Guardia Costiera che ha recuperato i resti del corpo e avviato le indagini per risalire all'identità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport