Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:05 METEO:PIOMBINO23°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 27 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un De Luca tira l’altro: nel Pd le colpe dei padri ricadono sui figli
Un De Luca tira l’altro: nel Pd le colpe dei padri ricadono sui figli

Cronaca mercoledì 23 agosto 2017 ore 10:25

Entrano a scuola e seminano il caos

Due le incursioni segnalate in questi giorni a polizia municipale e carabinieri. L'anno scorso, nello stesso periodo, un episodio simile



SAN VINCENZO — Qualcuno è entrato di notte nella scuola elementare Rodari di San Vincenzo per ben due volte e a distanza di pochi giorni. A riportare il fatto, ora al vaglio di polizia municipale e carabinieri, è il quotidiano Il Tirreno riferendo le incursioni del 14 e del 17 agosto. 

Ad agevolare le incursioni potrebbe essere la presenza dell'impalcatura per i lavori di rifacimento del tetto, ladri o vandali però non è ancora dato saperlo. Fatto sta che all'interno della scuola sono stati trovati armadietti aperti e materiali a terra, solo tanta confusione e nulla mancherebbe all'appello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rifondazione Comunista e Movimento 5 Stelle chiedono un consiglio monotematico con il ministro Pichetto Fratin e il commissario Giani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Attualità

Attualità