QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 13°14° 
Domani 13°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 17 novembre 2019

Elezioni venerdì 17 maggio 2019 ore 16:57

"Noi contro l’immobilismo e i libri dei sogni"

Fausto Bonsignori

Fausto Bonsignori, il candidato a sindaco di San Vincenzo Futura, lancia un appello al voto e critica Bandini e Cosimi



SAN VINCENZO — Il candidato sindaco della lista San Vincenzo Futura Fausto Bonsignori ha lancia un appello agli elettori di San Vincenzo in vista del voto per le comunali del prossimo 26 Maggio. 

“Mancano pochi giorni per decidere se dobbiamo mantenere un’amministrazione opaca che ci ha portato una stagnazione economica e un calo demografico, oppure cambiare per regalarci una nuova fase di crescita sociale, culturale e produttiva. - ha commentato - I nostri dieci progetti per il cambiamento sono concreti, innovativi e realizzabili, non libri di promesse già fatte e non mantenute o vere e propri liste dei sogni che scambiano la realtà con la chimera. Su questo punto - ha ribadito Bonsignori - appare chiaro come la lista Cosimi sia una lista civetta utile solo al candidato sindaco uscente per mantenere la sua poltrona. Lo dimostra il fatto che negli ultimi tempi questa lista ha concentrato la sua campagna elettorale contro di noi, anche con attacchi personali, piuttosto che mettere in evidenza le molte carenze dell’amministrazione Bandini che ha chiesto altri cinque anni di governo per realizzare quello che aveva promesso di fare e che in gran parte non ha fatto". 

"Chi vuole veramente cambiare il nostro comune e farlo con concretezza affidandosi all’esperienza e alla competenza può trovare nella nostra lista, l’unica vera risposta. - ha aggiunto il candidato a sindaco di San Vincenzo Futura - Siamo una vera lista civica, senza partiti formata da uomini e donne che provengono da diverse esperienze politiche e che si sono messe a disposizione con passione per il bene comune. La maggioranza dei cittadini di San Vincenzo - ha concluso Bonsignori - vuole un cambiamento positivo e questo sarà possibile solo con un voto utile alla nostra lista”.



Tag

Valanga in val Martello: «Abbiamo evacuato tante persone, feriti non ce ne sono»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità