Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone lancia il nuovo brano "La prostata inflamada": il videoclip che anticipa il film "Buon Camino"
Checco Zalone lancia il nuovo brano

Attualità domenica 02 novembre 2025 ore 06:00

San Vincenzo pronto per le prossime feste

Dal 6 Dicembre torna la pista di pattinaggio in piazza Mischi. Il sindaco: "Settimane ricche di appuntamenti per coinvolgere cittadini e visitatori"



SAN VINCENZO — Dopo le iniziative dedicate ad Halloween San Vincenzo è pronto con la serie di appuntamenti verso il Natale e il nuovo anno.

"Saranno settimane ricche di appuntamenti pensati per coinvolgere cittadini e visitatori, con momenti di intrattenimento, musica e tradizione che animeranno le nostre piazze e le vie del paese. - ha annunciato il sindaco Paolo Riccucci - Il nostro obiettivo è creare un clima di festa e condivisione, valorizzando il centro e il tessuto commerciale locale in un periodo in cui San Vincenzo si mostra in una delle sue vesti più festose e accoglienti”. 

Ecco quindi i prossimi appuntamenti in programma: dal 6 Dicembre pista di ghiaccio coperta in piazza Mischi (fino all'11 gennaio); 20 e 21 Dicembre Babbo Natale, animazione, truccabimbi e mascotte giganti a partire dalle 15.30 nella zona pedonale; 24 Dicembre 'Babbo Natale vien dal mare'; 27 Dicembre Streetband nella zona pedonale; 27-28 Dicembre Mercatini di Natale (centro); 29-30 Dicembre Giochi Antichi; 31 Dicembre Capodanno del Mare (live music, animazione, dj set, spettacolo di mezzanotte); 4 Gennaio 2026 'Aspettando la Befana), street band e animazione dalle 15,30 nella zona pedonale


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno