Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PIOMBINO13°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità venerdì 31 ottobre 2025 ore 13:01

Donati 2.500 euro alla San Vincenzo de Paoli

Il grazie alle associazioni venatorie per la sensibilità e la generosità dimostrate, e alla San Vincenzo De Paoli per il costante e prezioso impegno



PIOMBINO — Le associazioni venatorie Liberacaccia, Arcicaccia e Federcaccia hanno deciso di donare la somma di 2.500 euro derivanti da un accordo tra il Comune di Piombino e i titolari degli appostamenti di caccia presenti sul territorio dell’Ente stesso a una realtà preziosa del nostro territorio: la San Vincenzo De Paoli, associazione fondamentale per la nostra comunità, sempre in prima linea nel sostenere chi si trova in difficoltà.

"Un gesto significativo, che testimonia il valore della collaborazione tra le associazioni del territorio e la loro volontà di contribuire concretamente al bene comune. - hanno commentato dal comune - Quando le energie si uniscono e gli intenti si condividono, nascono azioni che rafforzano il nostro tessuto sociale e rendono più unita la nostra città. Un sentito ringraziamento alle associazioni venatorie per la sensibilità e la generosità dimostrate, e alla San Vincenzo De Paoli per il costante e prezioso impegno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 30enne è stato in seguito identificato e denunciato per spaccio di droga. La ricostruzione dei carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Politica