Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 13 aprile 2019 ore 10:30

"Gli addetti effettuano solo la lettura del gas"

Foto di repertorio

E' l'avviso di Asa relativamente agli incaricati della ditta Speedy per la lettura periodica gratuita dei contatori del gas



SAN VINCENZO — Asa avvisa l'utenza che in relazione all’attività di servizio letture dei contatori gas effettuata dalla ditta Speedy srl per conto di Asa spa nei comuni di Livorno, Collesalvetti, Rosignano Marittimo, Castagneto Carducci e San Vincenzo, gli addetti hanno esclusivamente il compito di rilevare le letture dei contatori del gas e per nessun motivo devono suggerire ai cittadini con quale società di vendita gas stipulare un eventuale contratto.

Ricordiamo che la ditta Speedy provvederà a raccogliere i dati di misura previo deposito di avviso cartaceo 48 ore prima della rilevazione. Come riportato nell’avviso, gli utenti hanno la facoltà di comunicare la lettura del proprio contatore mediante post-it, da lasciare in luogo visibile (ad esempio presso la cassetta delle lettere). In caso di assenza dell’utente, ed in mancanza di informazioni sulla lettura comunicate mediante post-it, verrà lasciato un apposito avviso sul quale si ricorda la possibilità per ogni utente di comunicare i dati sui consumi alla propria società di vendita tramite auto-lettura.

Si informa che la periodicità di rilevazione del consumi non è la medesima per tutti gli utenti, poiché dipende dai consumi rilevati in precedenza: può accadere pertanto che i contatori ubicati all’interno dello stesso condominio non vengano letti nello stesso giorno.

Il costo del servizio letture effettuato da Speedy è a totale ed esclusivo carico di Asa, pertanto nulla è dovuto dall’utente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità