Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PIOMBINO25°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca mercoledì 15 febbraio 2017 ore 09:46

Ha un nome il cadavere ritrovato alla Torraccia

Si chiama Elena, aveva 56 anni ed era scomparsa il 26 gennaio a Ostia. Il suo corpo è stato ritrovato il 7 febbraio sulla riva



SAN VINCENZO — Si chiama Elena Vaideanu, la donna ritrovata cadavere sulla spiaggia tra San Vincenzo e Piombino alla Torraccia. La donna, una rumena di 56 anni, era scomparsa dalla sua abitazione a Ostia il 26 gennaio scorso. A dare l'allarme era stato il suo compagno non vedendola rientrare a casa.

Il corpo ormai senza vita della donna era stato rinvenuto sulla battigia il 7 febbraio da un pescatore e subito dopo le prime indagini, condotte dai Carabinieri di Piombino, si è pensato che si trattasse di una persona scomparsa, ma non legata al territorio, portata fino a San Vincenzo dalle correnti del mare. Intuizione avvalorata dalle diverse segnalazioni che hanno raggiunto la trasmissione Rai Chi l'ha visto.

A confermarlo il medico legale che ha seguito il caso, dopo l'identificazione il corpo della donna è stato restituito alla famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi al microscopio, effettuata dagli operatori del Settore Mare di Piombino, ha permesso di individuare la causa di questa anomala colorazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

RIGASSIFICATORE