Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Elezioni mercoledì 01 settembre 2021 ore 13:23

"Il Centrodestra unito è al fianco di Davide Lera”

Davide Lera

Lo hanno sottolineato Chiara Tenerini (Forza Italia), Giacomo Lensi (Fratelli d’Italia) e Manfredi Potenti (Lega) rispetto alla campagna elettorale



SAN VINCENZO — "Il Centrodestra è solo quello che sostiene la candidatura di Davide Lera, un uomo che incarna inostri più alti ideali: onestà, trasparenza, spirito di servizio", lo hanno sottolineato la coordinatrice provinciale di Forza Italia Chiara Tenerini, il presidente provinciale di Fratelli d'Italia Giacomo Lensi e l'onorevole commissario provinciale Lega Manfredi Potenti rispetto alla campagna elettorale sanvincenzina.

"San Vincenzo ha bisogno di un sindaco all’altezza delle sue potenzialità, che sappia lavorare nelgiusto modo per esprimerle senza secondi fini, con competenza e passione, con la volontà di fare il meglio per il paese che ama. - hanno proseguito - Noi sappiamo che Davide Lera è l’uomo giusto e, per questo, uniti, abbiamo voluto supportare il suo progetto. Siamo presenti sul territorio con impegno e dedizione, al fianco di tutti i cittadini e per il bene della città. Negli ultimi tempi, il Centrodestra ha saputo crescere e maturare arrivando ad esprimere la propria cifra politica proprio nell’unità di intenti seppur rispettando le diverse sensibilità sui vari temi. Dopo quanto accaduto negli scorsi mesi, è ancora più importante portare avanti questo impegno che ci accomuna nelle sedi istituzionali così da restituire alla città il ruolo che merita.La condotta delle precedenti amministrazioni, a prescindere da quale sarà la decisione della Magistratura, ha gravato enormemente sulla città e sul percorso di crescita e sviluppo che dovrebbe avere: il commissariamento del Comune ha fatto perdere credibilità all’istituzione e ai cittadini che rappresenta e questo è inaccettabile". 

"Il buon governo del centrodestra, la voglia di fare bene, la trasparenza e il principio di legalità che sono alla base della nostra azione, possono restituire alla comunità il benessere che attende. - hanno aggiunto - Chi si sente vicino ai valori che il centrodestra rappresenta, chi vuole dare un futuro a San Vincenzo potrà farlo sostenendo Davide Lera. Noi lavoreremo al suo fianco per rilanciare la città, per renderla moderna e per dotarla di tutti gli strumenti che possano farne la versione migliore di sé".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

RIGASSIFICATORE

Attualità