Attualità mercoledì 11 aprile 2018 ore 14:11
Il futuro della costa, se ne parla con Legambiente

A Donoratico il primo dei tre incontri promossi da Legambiente dedicati al futuro, tra crisi e sviluppo, della Costa Etrusca
SAN VINCENZO — Interverrà anche l'assessore all'Ambiente di San Vincenzo Antonio Russo all'assemblea pubblica organizzata la Legambiente Costa Etrusca e in programma sabato 14 dalle ore 9,30 al cinema Ariston a Donoratico.
L'incontro dal titolo Il futuro della Costa Etrusca, tra crisi economica e sviluppo sostenibile locale sarà l'occasione per fare un focus sullo stato del territorio attraverso tre differenti appuntamenti programmati attraverso i quali stimolare una riflessione e una discussione sul futuro del territorio, specie quello costiero e dell'immediato entroterra.
Legambiente, dunque, intende coinvolgere gli abitanti del territorio, affinché siano protagonisti e consapevoli del loro futuro, coinvolgendo anche Amministratori, enti, associazioni di categoria e dipartimenti regionali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI