Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La morte orribile di Vika, reporter ucraina
La morte orribile di Vika, reporter ucraina

Attualità mercoledì 11 aprile 2018 ore 14:11

Il futuro della costa, se ne parla con Legambiente

A Donoratico il primo dei tre incontri promossi da Legambiente dedicati al futuro, tra crisi e sviluppo, della Costa Etrusca



SAN VINCENZO — Interverrà anche l'assessore all'Ambiente di San Vincenzo Antonio Russo all'assemblea pubblica organizzata la Legambiente Costa Etrusca e in programma sabato 14 dalle ore 9,30 al cinema Ariston a Donoratico.

L'incontro dal titolo Il futuro della Costa Etrusca, tra crisi economica e sviluppo sostenibile locale sarà l'occasione per fare un focus sullo stato del territorio attraverso tre differenti appuntamenti programmati attraverso i quali stimolare una riflessione e una discussione sul futuro del territorio, specie quello costiero e dell'immediato entroterra.

Legambiente, dunque, intende coinvolgere gli abitanti del territorio, affinché siano protagonisti e consapevoli del loro futuro, coinvolgendo anche Amministratori, enti, associazioni di categoria e dipartimenti regionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica