Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale

Attualità domenica 20 agosto 2017 ore 15:44

Imbrattata la targa della sede Pd

Foto da Facebook

Ignoti hanno imbrattato la targa della sede del Pd di San Vincenzo. A darne notizia su Facebook il segretario Massimiliano Roventini



SAN VINCENZO — Con un post Massimiliano Roventini ha denunciato pubblicamente quanto accaduto nella notte alla targa della sede del Pd di San Vincenzo. Un post che ha rimbalzato sulle bacheche dei compagni del Partito Democratico, dai consiglieri regionali Gianni Anselmi e Francesco Gazzetti, al sindaco di Collesalvetti Lorenzo Bacci fino al segretario di Federazione Valerio Fabiani. 

L'atto vandalico è stato interpretato come un vero e proprio oltraggio, che va oltre la demarcazione, l'educazione e al civiltà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tutto è accaduto in un locale di via Aurelia sud dove un uomo è stato derubato. I carabinieri hanno ricostruito l'accaduto e denunciato il responsabile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro