Cronaca giovedì 14 luglio 2016 ore 17:55
Incidente sulla Variante Aurelia

L'incidente è avvenuto sulla Variante Aurelia, in direzione sud, tra San Vincenzo e Venturina. Sul posto i soccorsi e i vigili del fuoco
SAN VINCENZO — L'incidente è avvenuto poco prima delle 18 nel tratto tra San Vincenzo e Venturina della Variante Aurelia, in direzione sud. Coinvolti un autocarro e auto.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco per le operazioni di soccorso. Le persone coinvolte, all'arrivo delle squadre di soccorso, erano già uscite da solo dal loro mezzo non mostrando conseguenze gravi.
Stando ai primi rilievi della polizia stradale di Venturina sembrerebbe che l'auto, durante il sorpasso del mezzo pesante, si sia scontrata contro lo spartitraffico in cemento. A bordo dell'auto oltre al conducente c'era anche una donna e per loro è stato comunque necessario il trasporto al pronto soccorso per ferite lievi.
L'incidente ha causato lunghe code.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI