QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 08 dicembre 2019

Attualità giovedì 29 settembre 2016 ore 13:05

Convocata Vivenda per la questione mensa

Foto d'archivio

L'avvicinarsi dell'inizio del servizio mensa ha spinto il sindaco Bandini a chiedere un incontro per le opportune rassicurazioni



SAN VINCENZO — E' scoppiato il caos per la qualità del cibo nelle mense scolastiche e deve essere chiarito il prima possibile affinché i genitori possano essere tranquilli con l'inizio del servizio nelle scuole.

Dopo un'ispezione, il tribunale di Livorno ha confermato al Comune di San Vinzenzo il procedimento penale contro la Vivenda che attualmente si occupa dell'appalto e se ne occuperà anche per le scuole di Campiglia Marittima (leggi l'articolo correlato) sollevando la perplessità di Movimento 5 Stelle e Assemblea Sanvincenzina.

Il Comune di San Vincenzo si è costituito parte lesa contro Vivenda e a stretto giro ci sarà un incontro per chiarire alcuni aspetti. Il 30 settembre, infatti, il sindaco di San Vincenzo Alessandro Bandini vorrà incontrare dirigente dell'istituto comprensivo, il presidente del consiglio d'istituto e un rappresentante di Vivenda. Il 3 ottobre sarà attivo il servizio mensa e tutti vogliono delle rassicurazioni.



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Spettacoli