Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:14 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 21 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via
Il video dell'uomo che si avvicina e provoca un branco di lupi selvaggi nel parco di Yellowstone: spruzza dello spray e scappa via

Attualità venerdì 19 maggio 2017 ore 12:26

Iniziato il restyling del palazzo comunale

Il Comune di San Vincenzo (Foto: Massimiliano Roventini su Facebook)

Quello dell'inizio dei lavori per il restauro del palazzo sede del Comune era una data attesa dalla città. Ora il via



SAN VINCENZO — Sono iniziati gli attesi lavori di restyling del Comune di San Vincenzo. È dal 2006 che il palazzo è transennato dopo che un’ondata di maltempo provocò ingenti danni.

Dopo la consegna dei lavori (leggi gli articoli consigliati), dopo più di 10 anni sono stati aperti i cantieri per il restauro conservativo della struttura e la sua relativa riqualificazione energetica.

I ponteggi dovrebbero rimanere allestiti per un anno. Ad eseguire i lavori la Leo Costruzioni spa per una cifra che sfiora i 900mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno