Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:53 METEO:PIOMBINO16°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Cronaca Lunedì 29 Settembre 2025 ore 18:00

La investe con lo scooter, in due in ospedale

Due persone sono state trasportate al Pronto soccorso. Lievi traumi per l'anziana 87enne investita, ferito il 74enne che guidava lo scooter



SAN VINCENZO — Questa mattina i soccorsi sono stati attivati per una donna 87enne investita sulle strisce da uno scooter.

La donna investita non ha riportato particolari traumi e riusciva a stare in piedi.

Il 74enne che era a bordo dello scooter è caduto provocandosi un trauma alla schiena.

Sul posto sono intervenute due ambulanze che hanno trasportato entrambi al Pronto soccorso per gli accertamenti e le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Le prime disponibilità per la carta d'identità in autunno", Piombino Domani in collaborazione con Avs-Sinistra Italiana firma mozione in Consiglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità