Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:36 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità mercoledì 19 giugno 2024 ore 13:18

La zona pedonale si colora per i mesi estivi

Un colpo d’occhio multicolor che accoglierà i cittadini e i tanti turisti in arrivo sul nostro territorio sia dall’Italia che dall’estero



SAN VINCENZO — Dal giallo del sole all’azzurro del mare, oltre al rosso e al blu, i colori che simboleggiano il Comune di San Vincenzo. La zona pedonale si sta preparando per vestirsi a festa, decorandosi per i mesi estivi con installazioni speciali che renderanno unico il cuore del paese creando un effetto visivo davvero suggestivo. Un colpo d’occhio multicolor che accoglierà i cittadini e i tanti turisti in arrivo sul nostro territorio sia dall’Italia che dall’estero.

I lavori per il montaggio di queste installazioni lungo via Vittorio Emanuele II hanno preso il via in queste ore, con i mezzi della ditta incaricata in azione nella zona pedonale. 

Si prevede che l’intervento possa giungere a termine nell’arco di breve tempo, in modo tale da ottenere l’effetto definitivo quanto prima. Sarà un modo in più, colorato e decisamente attrattivo, per immortalare il soggiorno nella nostra San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica