Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cultura venerdì 17 maggio 2019 ore 10:40

Maggio dei libri, i racconti neri delle donne

“Quindici donne, quindici racconti neri. The dark side of the woman”, il libro presentato venerdì pomeriggio a San Vincenzo



SAN VINCENZO — Tra le iniziative del Maggio dei Libri la Sezione Soci Unicoop Tirreno di San Vincenzo Venturina organizza per venerdì' 17 Maggio alle ore 18 presso il supermercato di San Vincenzo la presentazione del libro “Quindici donne, quindici racconti neri. The dark side of the woman” a cura di Donne Difettose ed edito da Il Foglio letterario.

Quindici racconti per quindici autrici italiane che hanno intrapreso un viaggio liberatorio nel loro lato oscuro. Saranno presenti; Elena Ciurli, Alice Scuderi, Beatrice Galluzzi. Intervento musicale a cura di Pietro Petri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità