Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 23 febbraio 2023 ore 18:55

Mancano i soldi, denunciata la domestica

Foto di repertorio

I sistematici ammanchi di denaro sono stati scoperti dalla pensionata che si è rivolta ai Carabinieri per chiedere aiuto



SAN VINCENZO — I Carabinieri della Stazione di San Vincenzo hanno denunciato una collaboratrice domestica di 60 anni ritenuta responsabile di furto.

In base alla ricostruzione dei militari, la donna da tempo si occupava di una pensionata 82enne di Campiglia Marittima la quale le aveva dato pieno fiducia, fiducia che si è rivelata mal riposta. La 60enne è stata accusata di essersi introdotta all’interno dell’abitazione della pensionata, approfittando del rapporto instauratosi che l’aveva portata ad ottenere le chiavi di casa.

I sistematici ammanchi di denaro sono stati scoperti dalla pensionata che si è rivolta ai Carabinieri che hanno fatto luce sulla vicenda. La 60enne è stata deferita in stato di libertà all’Autorità giudiziaria di Livorno per furto in abitazione aggravato e continuato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro