Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 03 gennaio 2019 ore 16:38

Via del Castelluccio, presto i nuovi marciapiedi

I lavori inizieranno dopo le festività natalizie. La realizzazione dei nuovi marciapiedi rientra nel piano di riqualificazione dell'area



SAN VINCENZO — Terminate le festività natalizie inizieranno i lavori di completamento dei nuovi marciapiedi di via del Castelluccio, la strada principale nel quartiere Paese Nuovo che collega San Carlo al centro di San Vincenzo. L’intervento interesserà il tratto che collega la strada al ponte della superstrada Aurelia. Questo quanto annunciato dall'assessore Antonio Russo.

"La realizzazione di nuovi marciapiedi di via del Castelluccio è un intervento che si colloca nell’ambito delle azioni che il Comune di San Vincenzo ha messo in campo in questi anni per aumentare la sicurezza dei cittadini. - ha spiegato in una nota - Vogliamo rispettare la parola data ai cittadini che i lavori pubblici di riqualificazione dell’area avrebbero proseguito il loro cammino fino alla completa realizzazione. Tre anni fa abbiamo iniziato l’opera completando il primo lotto. Ora vogliamo finire il lavoro con grande soddisfazione da pare si questa giunta che in questi anni si è impegnata molto per rispettare le promesse fatte”.

La Giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo e i lavori sono stati aggiudicati con regolare bando di gara alla ditta Impresa San Giovanni srl. I lavori che costeranno 68mila euro partiranno dopo le festività per evitare eventuali disagi alle attività commerciali che si affacciano sulla via.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Camping Cig: "Unire le lotte di tutti i lavoratori e dei cittadini di Piombino in una unica vertenza che ha come controparte il Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro