Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PIOMBINO18°22°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omaggio del Milan a Pioli: tutti in cerchio ad applaudire. E da San Siro è standing ovation

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 15:36

Si accendono le luci del mercatino di Natale

Sabato l'inaugurazione degli stand alla presenza del sindaco Bandini, dell'assessore Malfatti e del presidente di Confcommercio



SAN VINCENZO — Dopo l'inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio, nuovo appuntamento a tema natalizio a San Vincenzo con l'inaugurazione del mercatino natalizio.

Sabato 3 dicembre alle ore 16 l'apertura ufficiale alla presenza del sindaco Alessandro Bandini, dell'assessore al turismo Serena Malfatti e del presidente di Confcommercio della provincia di Livorno Alessio Carraresi.

“I Mercatini di Natale sono il frutto di un’importante collaborazione, - ha detto l'assessore Malfatti - un lavoro in sinergia che ci ha permesso di realizzare interessanti iniziative come questa all’interno di un ricco programma di iniziative che proseguiranno fino all’8 gennaio”.

Saranno 9 gli stand, allestiti in casette di legno, aperti tutti i giorni fino a domenica 8 gennaio dalle 10 alle 21. Nei giorni feriali, fino al 23 dicembre, saranno aperti dalle 16 alle 21 mentre domenica 25 dicembre l’apertura sarà dalle 17 alle 21; sabato 31 dicembre apertura dalle 10 a mezzanotte e domenica 1 gennaio apertura dalle 12 alle 21.

“Quando si tratta di promuovere iniziative che combattano la desertificazione dei centri urbani, portino le persone in città e favoriscano in questo modo commercio e turismo, la nuova Confcommercio della provincia di Livorno non fa mancare il proprio sostegno”, così ha commentato l'iniziativa il presidente Carraresi che ha trovato negli imprenditori sanvincenzini lo sprint per superare la crisi economica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dovrà scontare quasi 9 anni di detenzione il 34enne originario dell'Est Europa ricercato per una serie di reati commessi tra il 2011 e il 2021
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Politica

Attualità