Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità venerdì 25 novembre 2016 ore 12:58

La pista di pattinaggio sul ghiaccio fa già Natale

Foto di repertorio

Una vera e propria novità allestita in piazza Mischi e sarà aperta fino all'8 gennaio. Inizia il "Verde Dicembre"



SAN VINCENZO — Sarà l’inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio, sabato 26 novembre alle ore 16 in piazza Mischi, a dare il via al programma di eventi di “Verde Dicembre” organizzati dall’Amministrazione Comunale e che si svolgeranno durante il periodo natalizio.

“Abbiamo deciso di coinvolgere il paese sia in termini di luoghi, dal momento che molte iniziative si svolgeranno in aree diverse del centro cittadino, sia in termini di persone poiché fin dall’inizio abbiamo lavorato in sinergia con i vari soggetti interessati come ad esempio i titolari delle attività commerciali e i rappresentanti di alcune associazioni sanvincenzine. Nel programmare le varie iniziative, inoltre, abbiamo privilegiato la scelta di band ed artisti locali", ha dichiarato l’assessore al turismo Serena Malfatti.

Quindi per il periodo delle feste prepariamoci a un programma ricco di appuntamenti con mostre, spettacolo, musica e molto altro ancora per accendere la cittadella costiera anche d'inverno.

I prossimi eventi sono la presentazione del Quaderno n. 1 per Unesco "Alla scoperta dei luoghi minori della Costa Toscana. La Torraccia o Torre Vecchia di Campiglia" venerdì 2 dicembre alle 15.30; poi, sabato 3 alle 16.30 l'inaugurazione dei mercatini di Natale nel centro cittadino; domenica 4 tutti in piazza della Costituzione per scrivere una letterina a Babbo Natale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diffuso un codice giallo attivo su tutta la Toscana. Possibili anche colpi di vento e grandinate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità