QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 24 agosto 2019

Attualità giovedì 24 novembre 2016 ore 08:00

Doppia tappa per i motori e le auto d'epoca

Quattro Mori Expo Motori organizza due appuntamenti per il mese di dicembre. Si inizia con il Master Show di beneficenza



CASTAGNETO CARDUCCI — Dopo il tour della Costa Etrusca partito da Piombino, Quattro Mori Expo Motori per il mese di dicembre ha previsto un doppio appuntamento il 4 a Marina di Castagneto e l'8 a Collesalvetti. 

Il 4 c'è il primo Master Show, un evento di beneficenza a favore dei terremotati, un evento organizzato dal Citi Profeti official team con la collaborazione della Rosignano Rally Racing e della Croce Rossa di Donoratico; in programma esibizioni di vetture da slalom, da rally e da drift, con la possibilità di salire a bordo e di provare le emozioni degli sbandamenti controllati, ci saranno anche expo delle vetture d’epoca e sportive, con vari stand. Il gruppo delle vetture di Quattro Mori che parteciperà alla manifestazione si troverà ad Antignano Miramare alla baracchina Azzurra alle ore 10.30 per poi raggiungere Marina di Castagneto.

Il secondo appuntamento è fissato per l'8 a Collesalvetti con “Natale con Noi" giunto alla sua seconda edizione. Per l'occasione è prevista un expo di vetture d’epoca e sportive, con la previsione di un giro turistico nelle frazioni del comune, con dei test drive ed esibizioni. Il tutto con il patrocinio del Comune di Collesalvetti con il consiglio di frazione in collaborazione con la scuderia Don Chisciotte, il Moto club Pisa, gli amici delle moto di Collesalvetti. La partenza verrà data al centro del mercatino di Natale. Al raduno possono partecipare tutte le auto e tutti i possessori di patente auto non essendo una gara ma semplicemente un giro turistico nelle frazioni del comune.



Tag

Il giorno dei big al Quirinale, il racconto in 150 secondi

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica