Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità giovedì 23 giugno 2016 ore 17:54

I prodotti dall'Europa in fiera

La tre giorni organizzata dalla federazione italiana dei venditori ambulanti arriva in città e comporterà qualche modifica al traffico e alla sosta



SAN VINCENZO — Da venerdì 24 a domenica 26 giugno arriva il Mercato Europeo, la manifestazione realizzata dalla Fiva con il patrocinio del Comune sanvincenzino. 

Per l'occasione saranno apportate alcune modiche alla circolazione stradale nelle vie interessate. Nella fascia oraria dalle 8 alle 24 di venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 giugno su viale Marconi, nel tratto compreso tra via dell’Asilo e via della Torre, in via della Torre, via Garibaldi, via della Fonte, piazza della Vittoria, via Alliata, piazza Umberto I, nella corsia di marcia nord – sud sarà istituito il divieto di transito.

Fino alle ore 24 di domenica 26 giugno, inoltre, su viale Marconi, nel tratto compreso tra via dell’Asilo e via della Torre, in piazza V. Veneto, via della Torre, via Garibaldi, via della Fonte, via Alliata, piazza Mischi e piazza Umberto I nella corsia di marcia nord-sud sarà istituito, inoltre, il divieto di sosta con rimozione forzata.

Fino alle ore 24 di domenica 26 giugno su viale Marconi, all’intersezione con Via dell’Asilo, sarà istituito il divieto di transito e la direzione obbligatoria a sinistra, escluso i veicoli autorizzati. In piazza Salvo D’Acquisto, infine, nel tratto compreso tra l’ufficio postale e l’uscita sud su via Biserno, fino alle ore 24 di domenica 26 giugno, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Per non interrompere questo momento storico virtuoso per la nostra città, per non tornare indietro di vent’anni, sono di nuovo in campo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità