Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Camera, il labiale di Donzelli durante l'intervento di Gardini

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 08:43

Modifiche alla viabilità per le feste di Natale

Modifica temporanea della viabilità per l’istallazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio. Ecco tutte le modifiche al traffico



SAN VINCENZO — In vista dell’approssimarsi delle festività natalizie l’Amministrazione comunale sta provvedendo all'istallazione della pista di ghiaccio e del mercatino di Natale. L'area interessata è quella della parte terminale nord di via Vittorio Emanuele II e all’interno di piazzale dei Benvenuti.

L'inaugurazione è prevista per il 25 Novembre ma già dal 17 Novembre sarà necessario provvedere ad alcune modifiche alla viabilità per consentire l’allestimento delle strutture e la regolare apertura al pubblico nel periodo previsto.

Nello specifico dalle ore 8 di venerdì 17 Novembre 2017 alle ore 24 di lunedì 8 Gennaio 2018 in piazzale dei Benvenuti sarà istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata nel tratto antistante l'Hotel Santa Cecilia e l'accesso carrabile del civico n. 131 di Via V. Emanuele II oltre al divieto di transito sulla bretella di collegamento tra Via Vittorio Emanuele II e Via Impastato.

Su via Impastato , inoltre, ci sarà l’uscita obbligatoriaall'altezza del civico n. 131 di Via Vittorio Emanuele II oltre all’obbligo di dare la precedenza all'uscita del parcheggio su Via Impastato.

In via dell'Asilo sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli esclusi quelli dei frontisti. Il doppio senso di circolazione sarà consentito soltanto per l'accesso e l’uscita dei veicoli dei frontisti e degli ospiti dell'Hotel Santa Cecilia nel tratto compreso tra Viale Marconi ed il civico n. 3. Ci sarà l’obbligo di arrestarsi e dare precedenzaall'intersezione con Viale Marconi e sarà istallato uno specchio parabolico sul lato mare di Viale Marconi nel tratto antistante Via dell'Asilo.

In via Trento, nel tratto compreso tra l'ingresso del parcheggio di piazza Vittorio Veneto e via Vittorio Emanuele II, sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, ad eccezione di quelli che devono recarsi presso l'officina Michetti, oltre al divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli.

In via Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra via Trento e Via dell'Asilo, ci sarà divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli ad eccezione di quelli che devono recarsi presso l'officina Michetti.

I veicoli dei soli residenti nella zona compresa tra via dell'Asilo e via Capraia, muniti dell’apposito contrassegno, potranno accedere a via Vittorio Emanuele II direttamente dalla rotatoria antistante via Capraia per entrare ed uscire dai propri accessi carrabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Casa di Margot ha segnalato che gli altri Comuni non abbiano servizio di accalappiatura e canile come previsto dalla legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE