QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Politica domenica 09 luglio 2017 ore 11:45

Quel muretto sulla spiaggia approda in consiglio

In consiglio comunale anche un'interrogazione sui parcheggi blu sulla via della Principessa e la proposta di San Vincenzo c'è per i beni confiscati



SAN VINCENZO — Lunedì 10 luglio, alle ore 17.30, consiglio comunale a San Vincenzo alla Torre. Tra i punti in discussione, oltre alle comunicazioni della giunta e all'approvazione del verbale della seduta precedente, ci saranno le tematiche relative alla ratifica di una variazione di bilancio, il processo di razionalizzazione delle società partecipate Asiu e Rimateria, la riscossione coattiva delle entrate comunali e il rinnovo del consiglio della frazione San Carlo a seguito delle elezioni del 18 giugno.

Inoltre, il gruppo San Vincenzo c'è ha presentato un ordine del giorno relativo alla promozione di iniziative volte a sostenere percorsi di cittadinanza attiva sui beni confiscati alle mafie (leggi l'articolo correlato). Assemblea Sanvincenzina, invece, ha presentato due interrogazioni, una relativa alla sosta a pagamento lato monte in via delle Principessa l'altra in merito al muro di cemento armato sull'arenile di fronte al bagno Florida (leggi gli articoli consigliati). "L'Amministrazione richiede la compatibilità paesaggistica alla Soprintendenza, - hanno ricordato dalla lista civica - atto che, come sostenuto dal nostro gruppo, mancava nella concessione rilasciata dal Comune e che pare rendere abusivo il manufatto".



Tag

Bonafede e la gaffe sulla differenza tra reato doloso e colposo | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità