Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Spettacoli mercoledì 15 giugno 2016 ore 19:09

La città del marinaio si tinge di blu

Tanti gli appuntamenti in programma per sabato in occasione della "Notte blu". Ma le serate sanvincenzine si animano già da giovedì con OndasuOnda



SAN VINCENZO — San Vincenzo è pronto ad animatele serate di residenti e turisti. Da giovedì parte l'undicesima edizione del Music Festival OndasuOnda organizzato dall'associazione Magica Musica e Jungle Boarders. Ad aprire il festival il concerto dei Bifolchi che presentano il loro secondo album "Mi fai schifo ma ti amo". 

Venerdì 17 l'appuntamento è al teatro Verdi con l'opera multiartistica dal titolo "Sinfonia d'acqua" a cura dell'associazione Il Magnifico. Sul palco salirà l'opera che esprime la metafora della vita nel ciclo dell'acqua con l'esibizione dal vivo dei giovani talenti del liceo musicale Dante di Firenze e del conservatorio di Bologna. 

Sabato 18 la notte si tinge di blu con l'appuntamento "Notte Blu" che coinvolge tutti i Comuni costieri d'Italia che hanno ricevuto la Bandiera Bl nel 2016. Presso l’anfiteatro del Porto, a partire dalle 21.30, in collaborazione con l’associazione Piranas, prende inizio una serata all’insegna della musica e dello spettacolo con cabaret, animazione, live music e dj set. C'è anche la "New Generation Street Band" composta da 14 musicisti che gireranno compatti per le vie del centro. Alle 22.30, infine, si svolgerà la cerimonia di consegna ufficiale della Bandiera Blu 2016 al Comune di San Vincenzo alla presenza dei rappresentanti della Fee, l’ente che assegna ogni anno il riconoscimento alle località balneari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità