Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 14 maggio 2021 ore 08:50

Un nuovo bando per la dog beach

Foto di repertorio

Verso la pubblicazione del nuovo bando per l’estate 2021. Respinta dal Tar l'istanza per la domanda cautelare presentata unitamente al ricorso



SAN VINCENZO — Nei prossimi giorni il Comune di San Vincenzo pubblicherà il nuovo bando per l’assegnazione della Dog Beach, relativo all’estate 2021 e riguardante la spiaggia attrezzata per cani a pochi passi dal parco di Rimigliano. Uno dei servizi fondamentali per il movimento turistico estivo di San Vincenzo, da sempre richiamo per migliaia di visitatori non solo dalla Toscana, ma anche dal resto d’Italia.

La pubblicazione del nuovo bando per l'assegnazione avverrà a seguito dell’ordinanza emessa lo scorso 11 Maggio dai giudici amministrativi della terza sezione del Tar. Un provvedimento nell’ambito del quale si respinge l’istanza per la domanda cautelare, presentata unitamente al ricorso, che richiedeva l’annullamento della determina del 17 Marzo, riguardante la ‘revoca della procedura di gara pubblica per la gestione della spiaggia attrezzata denominata dog beach per la stagione estiva 2021’.

Preso atto dell’ordinanza, dunque, la dirigente dell’Area 1, dottoressa Cristina Pollegione, e gli uffici preposti, provvederanno nei prossimi giorni alla pubblicazione di un bando sostitutivo, con alcune novità. Atto che potrà consentire ai fruitori della Dog Beach di poter avere, anche per l’estate 2021, la disponibilità della spiaggia attrezzata per gli amici a quattro zampe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I soccorsi sono scattati dopo le 17 per un incidente avvenuto in località Colmata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità