
Eclissi solare e stelle cadenti nella stessa notte: il doppio spettacolo del cielo nella notte del 12 agosto
Attualità Martedì 11 Agosto 2026 ore 11:27
Nuovo guasto alla rete idrica, tecnici al lavoro

Le squadre tecniche hanno lavorato per limitare i disagi e risolvere il problema nel più breve tempo possibile
SAN VINCENZO — Ancora un guasto improvviso e di non facile individuazione sulla rete idrica del Comune di San Vincenzo. È da lunedì 10 Agosto che i tecnici sono già al lavoro e stanno operando con la massima tempestività per ridurre i disagi e procedere quanto prima con gli interventi necessari al ripristino del regolare servizio.
A causa del guasto sono stati registrati abbassamenti di pressione su tutta la rete idrica comunale, mentre si rilevano maggiori disagi e assenza di erogazione d’acqua, in particolare nella zona del lungomare.
Le squadre tecniche hanno lavorato per limitare i disagi e risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Dalla mattinata di martedì 11 Agosto la situazione torna via via alla normalità.
I tecnici saranno comunque impegnati per tutta la giornata nelle attività di riparazione e ripristino sul territorio comunale con nuovi possibili cali di pressione, soprattutto ai piani più alti degli edifici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










