Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:02 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 20 gennaio 2017 ore 10:55

Open day a scuola per le nuove iscrizioni

Ecco il calendario proposto dall'Isc di San Vincenzo e del plesso di Sassetta. Per la visita alla scuola secondaria di primo grado ci sono i tutor



SAN VINCENZO — L’Istituto Comprensivo “P.Mascagni” apre le porte in vista delle nuove iscrizioni, si rinnovano i tradizionali appuntamenti con bambini e genitori.

Alla scuola dell'infanzia Gianburrasca l'appuntamento per la visita della sede è il 25 gennaio alle ore 16.30 presso la sede in via Fratelli Bandiera, alla scuola primaria l'incontro con docenti e dirigente si svolgerà presso l'aula magna della scuola media di San Vincenzo lunedì 30 gennaio alle ore 17 per la Rodari, alle 18 per la primaria "La voce nel bosco" di Sassetta.

L'open day alla scuola di Sassetta, che si trova in via Marconi, è fissato per martedì 31 gennaio dalle 9.30 alle 15.30 sia per l'infanzia che per la primaria.

L'open day alla scuola secondaria di primo grado Mascagni di via Tito Speri 1 si svolgerà sempre nella giornata di martedì 31 gennaio dalle 14.30 alle 16.30 e comprenderà la visita della scuola e dei laboratori attivi in cui gli studenti della stessa scuola varano da tutor; dalle 17 alle 18, infine, incontro informativo con docenti e dirigente in Aula Magna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica