Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:PIOMBINO24°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 21 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Forti turbolenze sul volo Alicante-Fiumicino, urla a bordo per gli scossoni: l'aereo costretto ad atterrare a Bologna
Forti turbolenze sul volo Alicante-Fiumicino, urla a bordo per gli scossoni: l'aereo costretto ad atterrare a Bologna

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 19:55

Ultimo passo per le opere di urbanizzazione

Approvato il progetto esecutivo per i lavori nella traversa della strada di San Bartolo. L’iter ora prevede la procedura di affidamento delle opere



SAN VINCENZO — È stato approvato nei giorni scorsi il progetto esecutivo per le opere di urbanizzazione della traversa della strada di San Bartolo, area che si trova sulla sinistra della strada stessa dopo l’ingresso da via Aurelia sud. Un intervento il cui progetto avrà complessivamente un costo per l’Amministrazione comunale di circa 220mila euro.

Le opere previste in questo tratto di strada riguardano l’adeguamento delle strutture fognarie acque bianche e nere, la fornitura acqua e gas e la realizzazione di un idoneo manto stradale con marciapiede pedonale. La via stessa quindi sarà completamente riqualificata, con realizzazione di apposito sottofondo, bynder e tappetino finale di usura, e realizzazione di idoneo impianto di illuminazione pubblica.

L’iter adesso prevede l’espletamento della procedura di affidamento delle opere. A seguire, nell’arco di poche settimane, l’installazione del cantiere. La conclusione dei lavori è prevista entro l’estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha detto chiaramente il ministro Pichetto Fratin ponendo così un grande punto di domanda sul futuro della nave rigassificatore a Piombino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

RIGASSIFICATORE

Sport

Attualità