Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 20:15
Un nuovo positivo a San Vincenzo dopo settimane

Si tratta di un uomo di 53 anni risultato positivo a tre settimane e mezzo dall'ultimo caso segnalato sul territorio comunale
SAN VINCENZO — Un nuovo caso di Covid-19 è stato registrato poche ore fa nel Comune di San Vincenzo. L’Azienda Usl Toscana Nord Ovest, infatti, ha comunicato all’Amministrazione la positività di un uomo di 53 anni, residente a San Vincenzo.
Ciò avviene a distanza di tre settimane e mezzo dall’ultimo nuovo caso segnalato e a due settimane dalle guarigioni che, lo scorso 21 Dicembre, avevano portato a zero il bilancio provvisorio dei casi positivi sul territorio.
"L’emergenza non è affatto finita, - hanno commentato dal Comune - e questo nuovo caso segnalato a distanza di giorni deve far ricordare che è assolutamente fondamentale continuare a osservare le regole, indossando la mascherina, evitando gli assembramenti e rispettando il distanziamento".
A San Vincenzo sono 63, in tutto, i casi di Covid-19 registrati sul territorio comunale dall'inizio della pandemia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI