Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 03 marzo 2025 ore 12:50

Orti urbani, nuovo bando per l'affidamento

Online l’avviso pubblico per l’affidamento dei 22 appezzamenti in località Santa Costanza



SAN VINCENZO — È online sul portale del Comune di San Vincenzo il bando per l’affidamento in regime di concessione, a titolo gratuito, per 5 anni, del complesso di orti urbani in località Santa Costanza. Sarà possibile presentare domanda entro il 28 Marzo. Si tratta dell’area di 1.077 metri quadrati che vede il suo accesso principale in via Biserno. È suddivisa in 22 appezzamenti da destinare ad orto la cui superficie è variabile da 54 a 62 metri quadrati.

Gli appezzamenti sono finalizzati alla coltivazione orticola domestica e ad attività e modalità gestionali e di fruizione che ne favoriscano l’utilizzo a carattere ricreativo, ludico, didattico, per lo svago, la socializzazione, l'aggregazione, la promozione di sani stili di vita e di relazioni interpersonali e intergenerazionali positive e solidali.

Per tutte le informazioni è possibile contattare i numeri 0565/707263 oppure 0565/707213. Al bando possono partecipare associazioni, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato riconosciute ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 10 febbraio 2000 numero 361, enti del Terzo Settore e cooperative sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Sport