Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:53 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Attualità venerdì 29 luglio 2022 ore 10:16

Pacchetto scuola, via alle domande

Un contributo che può variare da un minimo di 200 euro ad uno standard di 300 euro ed è unico per ogni ordine di scuola e classe di corso



SAN VINCENZO — È online sul sito del Comune di San Vincenzo il bando per l’assegnazione dell’incentivo economico Pacchetto scuola relativo all’anno scolastico 2022/23.

Si tratta di un avviso finalizzato al sostegno delle spese necessarie per la frequenza scolastica (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) di studentesse e studenti appartenenti a nuclei familiari in condizioni socio-economiche più difficili al fine di promuovere l’accesso e il completamento degli studi sino al termine delle scuole secondarie di secondo grado e dei percorsi di Istruzione e Formazione professionale. Un contributo che può variare da un minimo di 200 euro ad uno standard di 300 euro ed è unico per ogni ordine di scuola e classe di corso.

La domanda d’ammissione al contributo, insieme alla copia di un documento d’identità del richiedente, per quanto riguarda i residenti nel Comune di San Vincenzo dovrà essere presentata entro il prossimo 21 settembre. Può essere consegnata a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune (conservare il numero di protocollo assegnato per la consultazione on-line delle graduatorie) oppure inviata tramite pec o mail ordinaria all’indirizzo di posta elettronica comunesanvincenzo@postacert.toscana.it (questa casella di posta riceve sia posta certificata che mail ordinaria).

La documentazione è consultabile e scaricabile sul sito del Comune di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia Gordiano Lupi tratteggia il caso partendo da La Camera del Lavoro di Piombino, Elba e Maremma del 1907
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

Attualità