Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Attualità giovedì 06 ottobre 2022 ore 16:51

Piano strutturale, nuova fase dell'iter

In Consiglio l'approvazione della delibera relativa al Piano Strutturale Intercomunale che riguarda i territori di San Vincenzo, Sassetta e Suvereto



SAN VINCENZO — Durante l’ultimo Consiglio comunale di San Vincenzo è stata approvata la delibera numero 69 relativa all’integrazione dell’avvio del procedimento per la formazione del nuovo Piano Strutturale Intercomunale che riguarda i territori di San Vincenzo, Sassetta e Suvereto, ovvero lo strumento di pianificazione urbanistica attraverso il quale vengono definiti principi e strategie per la salvaguardia, lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse presenti. 

Nell’ambito del documento è stata richiesta la convocazione della conferenza di copianificazione per le aree individuate e comportanti trasformazione al di fuori del territorio urbanizzato, in modo che il suo svolgimento avvenga nei tempi previsti dalla legge prima dell’adozione del Piano Strutturale Intercomunale.

Tutta la documentazione della delibera, con i relativi allegati, sarà presto consultabile sul portale Sit del Comune di San Vincenzo. Il termine per la presentazione di contributi e apporti tecnici da parte degli interessati e per il rilascio di pareri, nulla osta o assensi comunque denominati è fissato in 30 giorni dal ricevimento della comunicazione da parte dei soggetti istituzionali di cui all’art. 17 comma 1 della LRT 65/2014, dunque a far data da ieri, mercoledì 5 Ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna a salire molto il bilancio dei contagi accertati nelle ultime 24 ore in base al monitoraggio giornaliero della Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità