Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 29 marzo 2022 ore 14:52

Piano strutturale intercomunale, il confronto

San Vincenzo

Parteciperanno le Amministrazioni comunali di San Vincenzo, Suvereto e Sassetta. La cittadinanza invitata a partecipare



SAN VINCENZO — Confrontarsi sulle prossime sfide del nostro territorio, analizzandone gli obiettivi sotto il profilo urbanistico sia dal punto di vista economico che sociale. Sono questi i temi che verranno affrontati venerdì 1 Aprile alle ore 17 alla sala della Cittadella, nell’ambito di un’assemblea pubblica sul Piano strutturale Intercomunale a cui sono invitati tutti i cittadini e al quale parteciperanno le Amministrazioni comunali di San Vincenzo, Suvereto e Sassetta. 

Interverranno Jessica Pasquini, sindaco di Suvereto, Alessandro Scalzini, sindaco di Sassetta, Nicola Bertini, assessore all'Urbanistica del Comune di San Vincenzo, Rossano Pazzagli, docente di Storia del territorio all'Università del Molise e vicepresidente della Società dei Territorialisti, e Giorgio Socci, presidente del comitato Costa Etruska. 

Come spiegato in una nota dell'Amministrazione, il Piano strutturale intercomunale rappresenta lo strumento di pianificazione del territorio nell'ambito del quale vengono definiti principi e strategie per la salvaguardia, lo sviluppo e la valorizzazione delle risorse presenti. L’iniziativa, in vista delle integrazioni all’avvio del procedimento, è organizzata proprio nell’ottica di favorire una sempre più ampia e crescente partecipazione proprio verso le tematiche riguardanti le potenzialità del nostro territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro