comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°27° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Venezia, il test del Mose visto dall'elicottero della polizia

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 19:15

Pranzo al ristorante e poi via senza pagare

Un tavolo apparecchiato (Foto di repertorio)

Il ristoratore è riuscito a prendere la targa dell'auto in fuga utile alla Guardia di Finanza per rintracciare 5 giovani



SAN VINCENZO — Cinque ragazzi tra i 20 e 21 anni, originari della provincia Firenze, pensavano di farla franca ma così non è stato. A San Vincenzo per il 2 Giugno si sono recati presso uno stabilimento balneare per pranzare per poi alzarsi dal tavolo e darsi alla fuga in auto senza pagare.

Il ristoratore è però riuscito a prendere la targa del mezzo e ha contattato la Guardia di Finanza che ha attivato la pattuglia della Compagnia di Piombino. In breve tempo le Fiamme Gialle sono riuscite a intercettare i 5 giovani invitandoli a rimediare al danno visto che il gestore non aveva ancora formalmente sporto denuncia contro di loro.

E così è stato. I ragazzi sono stati portati dal ristoratore e dopo essersi scusati con il proprietario hanno provveduto a saldare il conto. Il ristoratore ha accettato le loro scuse e quelle telefoniche dei loro genitori, avvisati dell’accaduto dalla Guardia di Finanza. L’imprenditore ha rinunciato ad adire le vie legali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro