Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 19:15
Pranzo al ristorante e poi via senza pagare

Il ristoratore è riuscito a prendere la targa dell'auto in fuga utile alla Guardia di Finanza per rintracciare 5 giovani
SAN VINCENZO — Cinque ragazzi tra i 20 e 21 anni, originari della provincia Firenze, pensavano di farla franca ma così non è stato. A San Vincenzo per il 2 Giugno si sono recati presso uno stabilimento balneare per pranzare per poi alzarsi dal tavolo e darsi alla fuga in auto senza pagare.
Il ristoratore è però riuscito a prendere la targa del mezzo e ha contattato la Guardia di Finanza che ha attivato la pattuglia della Compagnia di Piombino. In breve tempo le Fiamme Gialle sono riuscite a intercettare i 5 giovani invitandoli a rimediare al danno visto che il gestore non aveva ancora formalmente sporto denuncia contro di loro.
E così è stato. I ragazzi sono stati portati dal ristoratore e dopo essersi scusati con il proprietario hanno provveduto a saldare il conto. Il ristoratore ha accettato le loro scuse e quelle telefoniche dei loro genitori, avvisati dell’accaduto dalla Guardia di Finanza. L’imprenditore ha rinunciato ad adire le vie legali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI