Attualità Domenica 08 Febbraio 2026 ore 13:30
Modifiche alla viabilità per lavori

Per permettere l'intervento di riparazione di una perdita d'acqua a Populonia Stazione saranno in vigore una serie di modifiche alla viabilità
PIOMBINO — Da lunedì 9 Febbraio a lunedì 16 febbraio 2026, e comunque fino al termine dei lavori, saranno attuate modifiche temporanee alla circolazione stradale a Populonia Stazione per consentire lavori di riparazione di una perdita d’acqua.
Queste le principali modifiche alla viabilità. In via dei Flabelli sarà interessata da un restringimento di corsia con senso unico alternato regolato da semaforo in prossimità dell’incrocio con Via delle Logge. Doppio senso di circolazione nel tratto tra Via delle Logge e Piazza Antonio Minto. Obbligo di proseguire diritto agli incroci con Via delle Logge, Piazza Antonio Minto e Viale Etruria. Divieto di sosta con rimozione forzata lato ferrovia tra Piazza Antonio Minto e Via delle Logge. Limite di velocità 30 km/h e divieto di sorpasso.
In piazza Antonio Minto doppio senso di circolazione tra Via dei Flabelli e Via delle Grotte, limite di velocità 30 km/h e divieto di sorpasso. In via delle Logge divieto di transito, eccetto residenti, titolari di passo carrabile e veicoli autorizzati, accesso consentito da via del Lucumone e limite di velocità 30 km/h e divieto di sorpasso. In via della Fibula divieto di transito (eccetto residenti e autorizzati), accesso da via del Lucumone con limite di velocità 30 km/h e divieto di sorpasso. In viale Etruria previsto obbligo di stop e precedenza ai veicoli provenienti da via dei Flabelli verso via delle Grotte.
Inoltre, divieti di sosta e fermata in via del Lucumone, via del Bucchero e via delle Grotte in quest'ultima anche divieto di fermata, limite 30 km/h e divieto di sorpasso.
Sarà installata la segnaletica temporanea e la Polizia locale potrà adottare ulteriori misure per garantire la sicurezza della circolazione. L'invito è quello di prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare gli spostamenti tenendo conto delle modifiche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











