QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 17° 
Domani 11°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 14 novembre 2019

Politica domenica 19 agosto 2018 ore 14:32

"Protocollate le firme in difesa della spiaggia"

Foto di repertorio

Lo ha postato sui social il consigliere Luca Cosimi (Siamo San Vincenzo) ringraziando tutti quelli che si sono impegnati nella raccolta firme



SAN VINCENZO — "Firme per la petizione in difesa della spiaggia protocollate. Grazie a tutti quelli che si sono impegnati nella raccolta", a darne notizia è Luca Cosimi e la lista Siamo San Vincenzo. 

L'operazione del consigliere comunale di opposizione era iniziata con un'interrogazione in Consiglio comunale poi, in collaborazione con il Movimento 5 Stelle, è stata avviata una raccolta firme contro la sabbia di cava per il ripascimento e, tramite pec, portato il caso all'attenzione del Ministero dell'Ambiente, Regione, Soprintendenza e Procura della Repubblica.

A inizio Agosto, inoltre, è scaduto il bando per appaltare i lavori di protezione della costa. Lavori che secondo le forze di opposizione non sarebbero fatti con materiale adatto, ma con sabbia di cava o di fiume che risulterebbe estraneo per dimensione e caratteristiche alla spiaggia urbana di San Vincenzo.



Tag

Mose, Fiorello in diretta: «7 mld per un opera che non serve a niente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica