Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PIOMBINO18°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini ai suoi: «Chiederò per la Lega il ministero della famiglia e della natalità»

Politica domenica 19 agosto 2018 ore 14:32

"Protocollate le firme in difesa della spiaggia"

Foto di repertorio

Lo ha postato sui social il consigliere Luca Cosimi (Siamo San Vincenzo) ringraziando tutti quelli che si sono impegnati nella raccolta firme



SAN VINCENZO — "Firme per la petizione in difesa della spiaggia protocollate. Grazie a tutti quelli che si sono impegnati nella raccolta", a darne notizia è Luca Cosimi e la lista Siamo San Vincenzo. 

L'operazione del consigliere comunale di opposizione era iniziata con un'interrogazione in Consiglio comunale poi, in collaborazione con il Movimento 5 Stelle, è stata avviata una raccolta firme contro la sabbia di cava per il ripascimento e, tramite pec, portato il caso all'attenzione del Ministero dell'Ambiente, Regione, Soprintendenza e Procura della Repubblica.

A inizio Agosto, inoltre, è scaduto il bando per appaltare i lavori di protezione della costa. Lavori che secondo le forze di opposizione non sarebbero fatti con materiale adatto, ma con sabbia di cava o di fiume che risulterebbe estraneo per dimensione e caratteristiche alla spiaggia urbana di San Vincenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha posto la lente sulle attività di tutta la provincia dall’Elba a Livorno, passando per Piombino, Castiglioncello e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità