QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°22° 
Domani 20°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 22 ottobre 2019

Politica venerdì 16 settembre 2016 ore 13:35

"Park Albatros, quanto potrebbe costarci?"

Il Meetup storico San Vincenzo 5 Stelle si interroga su quanto potrà esser costato al Comune l'ampliamento del Park Albatros, se verrà accertato



SAN VINCENZO — Dopo l'esposto di Assemblea Sanvincenzina, il Comune di San Vincenzo ha provveduto ad effettuare un sopralluogo nel campeggio Park ALbatros e a comunicare i risultati alla Procura (leggi gli articoli correlati). 

"Speriamo che ci si sia ricordati di sottolineare alle autorità competenti come la Giunta abbia approvato venti giorni fa il piano che avvia il procedimento per sanare ex post l’abuso permettendo di urbanizzare aree in cui non avrebbe dovuto esserci nulla e invece risultano già urbanizzate da anni", hanno sottolineato dall'opposizione. 

Il caso ha sollevato l'attenzione anche del Meetup storico di San Vincenzo che già a pensa a quanto hanno perso in questi anni le casse comunali.

"Per gli addetti ai lavori e il Comune di San Vincenzo - hanno specificato i 5 Stelle - tutto sembrava procedere nel migliore dei modi prospettando così un’ampliamento concordato già dal 1998. Ma dal 2010 ad oggi si potrebbe invece ipotizzare una presenza giornaliera a regime di 6932 posti letto". E facendo qualche conto, tra Tarsu, Tia, Tari, Tassa di soggiorno, Imu, ricorsi e piscina, per il Meetup ci sono diversi euro in ballo



Tag

Maltempo sul Nord-Ovest: strade allagate e città in tilt

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità