Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Attualità domenica 28 maggio 2017 ore 12:00

La musica classica riecheggia in città

Weekend con la grande musica classica protagonista in occasione della diciottesima Rassegna Musicale Città di San Vincenzo



SAN VINCENZO — Un fine settimana dedicato alla grande musica classica con la diciottesima edizione della Rassegna Musicale Città di San Vincenzo. L’iniziativa è iniziata sabato 27 maggio e proseguirà anche domenica 28 grazie alla carrellata di appuntamenti promossi dall'associazione Etruria Classica con il patrocinio del Comune di San Vincenzo.

Le prove, aperte aperto a tutti gli studenti delle scuole medie e agli studenti dei licei musicali, si svolgeranno presso il Teatro Verdi, la sala consiliare della Torre, la sala della Cittadella delle Associazioni e l’Aula Magna della Scuola Media Mascagni.

La manifestazione ha visto quest’anno 260 domande di iscrizione e quasi 500 partecipanti. Le scuole che hanno aderito alla manifestazione provengono in gran parte dalla Toscana ma sono presenti cospicui gruppi provenienti anche dal Veneto, Liguria, Lazio e Puglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sono contenuti nel report relativo alle ultime 24 ore fornito dall'Azienda Usl Toscana nord ovest e Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità