Attualità domenica 28 maggio 2017 ore 12:00
La musica classica riecheggia in città

Weekend con la grande musica classica protagonista in occasione della diciottesima Rassegna Musicale Città di San Vincenzo
SAN VINCENZO — Un fine settimana dedicato alla grande musica classica con la diciottesima edizione della Rassegna Musicale Città di San Vincenzo. L’iniziativa è iniziata sabato 27 maggio e proseguirà anche domenica 28 grazie alla carrellata di appuntamenti promossi dall'associazione Etruria Classica con il patrocinio del Comune di San Vincenzo.
Le prove, aperte aperto a tutti gli studenti delle scuole medie e agli studenti dei licei musicali, si svolgeranno presso il Teatro Verdi, la sala consiliare della Torre, la sala della Cittadella delle Associazioni e l’Aula Magna della Scuola Media Mascagni.
La manifestazione ha visto quest’anno 260 domande di iscrizione e quasi 500 partecipanti. Le scuole che hanno aderito alla manifestazione provengono in gran parte dalla Toscana ma sono presenti cospicui gruppi provenienti anche dal Veneto, Liguria, Lazio e Puglia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI