Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Attualità venerdì 16 settembre 2022 ore 17:00

Revocati i divieti, litorale torna balneabile

Foto di archivio

I campionamenti Arpat hanno dato risultato favorevole, revocati dunque tutti i divieti di balneazione emessi nei giorni scorsi



SAN VINCENZO — A seguito delle comunicazioni ricevute da Arpat, nell’ambito delle quali si segnalano i risultati favorevoli dei prelievi effettuati lo scorso 13 Settembre, tornano balneabili le aree interdette nei giorni scorsi.

Nella giornata di giovedì 15 Settembre è stata firmata una apposita ordinanza che revoca tutti i divieti di balneazione.

Le aree interessate, ricordiamo, sono: Botro dei Marmi sud, Botro dei Marmi, Fosso delle Rozze, Principessa centro-sud, Principessa via della Repubblica, San Vincenzo porto sud, Torre nuova est, Fosso delle Prigioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo dell’Unione comunale Pd: “È stato un uomo di grande valore e la sua scomparsa è una grave perdita per la città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità