Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PIOMBINO11°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 12:59

Revocato il divieto balneazione a sud del centro

Un tratto di spiaggia (Foto di repertorio)

Dopo i risultati dei campionamenti Arpat il Comune di San Vincenzo ha revocato l’ordinanza di divieto di balneazione preventiva



SAN VINCENZO — Il tratto di mare di via della principessa a sud del centro urbano torna balneabile. Lo fa sapere il Comune di San Vincenzo in seguito alla nota ricevuta da Arpat con i risultati favorevoli dei campionamenti effettuati il 17 agosto.

Il divieto preventivo era stato disposto tramite ordinanza dal sindaco Alessandro Bandini in seguito ad uno sversamento dovuto alla rottura di una condotta interna in una proprietà privata. L’ordinanza riguardava il tratto di mare antistante il collettore di scarico della acque meteoriche situato immediatamente a nord del centro turistico Riva degli Etruschi per un tratto di 20 metri lato sud e 80 metri lato nord.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia “Mi sento strugge” di Gordiano Lupi, scritto con la collaborazione di Giorgio Cortigiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Sport