Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultima gara di Federica Pellegrini: primo posto con standing ovation e tuffo con il presidente Malagò

Attualità giovedì 28 ottobre 2021 ore 17:37

Riccucci e assessori incontrano le associazioni

Il sindaco Riccucci: “Al via un dialogo basato su partecipazione e trasparenza”. Adesso si pensa a come animare il periodo natalizio



SAN VINCENZO — L’Amministrazione comunale di San Vincenzo ha incontrato diversi membri delle varie associazioni del territorio. Realtà che rappresentano lo sport, ma anche la cultura, il volontariato e il commercio.

Oltre al sindaco Paolo Riccucci, che nel suo saluto iniziale ha sottolineato l’importanza e la necessità di instaurare “un percorso comune e collaborativo basato su partecipazione e trasparenza”, hanno partecipato la vicesindaca e assessora alla Cultura Tamara Mengozzi, l’assessora al Turismo Cecilia Galligani e il consigliere con delega allo sport e alle politiche giovanili Pietro Petri.

L’incontro, svoltosi martedì scorso, oltre a rappresentare l’occasione per conoscersi e dare così il via ad un dialogo costante, ha costituito anche il primo passo per porre le basi in merito all’organizzazione degli eventi natalizi e delle iniziative nel periodo delle festività. L’amministrazione di San Vincenzo intende infatti far sì che l’offerta sia più varia e distribuita il più possibile sul territorio comunale, non concentrando il tutto solo nella zona pedonale ma coinvolgendo anche il paese nuovo e San Carlo.

La chiusura dell’incontro è stata del consigliere Pietro Petri che ha ribadito l’obiettivo chiave di “ricreare un tessuto sociale e di collaborazione fra le associazioni”.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino-Livorno in campo dopo 66 anni. La partita è iniziata in ritardo perché gli ultras livornesi fanno il tiro al bersaglio sul terreno di gioco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS